Qualità e Sicurezza

Sono i due valori cardine su cui Texpack ha sviluppato e potenziato la sua storia, fondamentali per una società internazionale, che tiene sotto costante e continuo controllo.
L’obiettivo della Texpack è il continuo miglioramento della qualità dei suoi prodotti, attività che l’azienda pone come propria finalità e cultura aziendale.
La certificazione ISO 9001, di cui Texpack si fregia dal 2001, testimonia la qualità dei suoi prodotti e i risultati ottenuti dal suo processo produttivo e gestionale.
Texpack dialoga continuamente con l’Ufficio Qualità per un costante e monitorato soddisfacimento degli standard qualitativi di produzione.
Texpack collabora con le migliori imprese del mercato, divenendo partner ideale nella condivisione di soluzioni e di sviluppo tecnologico.
Per l’ottenimento e miglioramento della qualità Texpack ha continuato ad investire in un parco macchine costantemente aggiornato, con controlli del prodotto automatizzati.
Texpack vuole offrire al cliente un prodotto sempre più qualificato, di elevato contenuto, tale da poter garantire un utilizzo efficiente all’utilizzatore e possa essere applicato, nel suo uso, con la massima sicurezza e il raggiungimento dei più elevati standard richiesti dal mercato.
La qualità dei prodotti è anche ottenuta collaborando con selezionati fornitori, di prodotti e servizi, questo per aumentare il livello qualitativo del prodotto realizzato.

Controllo Qualità del processo

E’ il risultato dello spirito di collaborazione e attenzione di tutto il personale, posto in tutte le posizioni aziendali, e orientato verso la Qualità del processo.
Favorire tra i collaboratori una cultura del miglioramento del processo per il continuo e costante perfezionamento dei servizi e dei prodotti realizzati.
Il processo è anche applicato all’ottimizzazione della filiera produttiva, per la diminuzione degli scarti e il perfezionamento di tutte le attività dei molteplici livelli.
I risultati di questa filosofia sono evidenziati dai clienti conquistati nei vari mercati.
Per questo Texpack, si attiene in modo attento alle direttive degli enti.