I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere definitivo.

(*) Termini, condizioni e limitazioni
Tutti i dati tecnici e i consigli forniti nella presente scheda tecnica si basano sulle esperienze del produttore sono meramente indicativi e del prodotto indicato, pertanto l’esattezza e la completezza del test eseguito non è garantita da Texpack®; le caratteristiche effettive del prodotto indicato possono variare del +/- 30% rispetto ai dati riportati nella presente scheda. Tutti i dettagli relativi alle proprietà e ai limiti di applicazione indicati in questo documento sono a titolo indicativo e possono essere condizionati dall’applicazione specifica. Raccomandiamo alla spettabile clientela di eseguire la prova del materiale acquistato da Texpack® prima di procedere alla produzione. Texpack® fornirà l’assistenza e collaborazione richiesta al fine di accettare l’idoneità del prodotto Texpack® all’utilizzo specifico cui sarà destinato.
L’applicazione specifica non dovrebbe essere intrapresa senza studi indipendenti e valutazioni di idoneità. Dal momento che le condizioni e le modalità di utilizzo del prodotto e delle informazioni di cui al presente documento sono fuori dal nostro controllo, Texpack® declina espressamente qualsivoglia responsabilità derivante dall’utilizzo del prodotto o delle informazioni tecniche quivi contenute. Le informazioni fornite nel presente documento si riferiscono soltanto al prodotto descritto nello specifico e all’utilizzo specificatamente indicato nel presente documento e potrebbero non essere applicabili qualora tale prodotto venga utilizzato in combinazione con altri materiali o in altri processi.
La mancata selezione di prodotti sigillanti adeguati può provocare danni e lesioni. Proprietà, specifiche e parametri di applicazione sono soggetti a modifiche senza preavviso.
È responsabilità del produttore del prodotto finale, che utilizza il prodotto di cui al presente documento, valutare l’adeguatezza di tutte le materie prime, dei prodotti e dei componenti, inclusi i prodotti Texpack®, al fine di garantire un utilizzo sicuro del prodotto finale e che lo stesso agisca e funzioni come previsto e sia conforme a tutti i requisiti legali e regolamentari applicabili.
È responsabilità del produttore del prodotto finale adottare tutte le precauzioni necessarie per la protezione di beni e persone contro eventuali pericoli che possono derivare dalla manipolazione e dall’uso del prodotto. Qualsiasi decisione in merito all’appropriatezza dell’uso di un prodotto Texpack® su un determinato dispositivo dovrebbe essere basata sul giudizio del produttore del dispositivo. Viene declinata qualsivoglia responsabilità in merito alle informazioni o eventuali comunicazioni, siano esse scritte o orali, relative al prodotto di cui nella presente scheda, salvo quanto diversamente concordato esplicitamente per iscritto, in caso di decesso o lesioni causate dalla nostra negligenza e nel rispetto di quanto previsto dalle leggi vigenti in materia di responsabilità obbligatoria sul prodotto. La presente scheda tecnica è stata realizzata con la massima cura, tuttavia decliniamo qualsivoglia responsabilità in caso di eventuali errori. Le informazioni e i dati riportati nella presente sono soggetti a modifiche senza preavviso. La presente edizione annulla e sostituisce le precedenti.

TEXPACK® srl Unipersonale non assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti qui linkati.

DATI SOCIETARI
TEXPACK® srl Unipersonale
Direzione e coordinamento TEXIMM Srl
Via Galileo Galilei 24 – 25030 Adro (BS)
P.Iva/C.F.: 03171300985
Numero REA: BS-511412
Cap. Soc. 100.000,00 Euro i.v.